21 Luglio 2020
Imprenditoria femminile in lockdown: indagine della Camera di Commercio

La CCIAA di Brescia lancia un questionario anonimo per rilevare impressioni ed esigenze delle imprenditrici bresciane e individuare possibili azioni a sostegno delle aziende "rosa".

Si chiama “Indagine sull'imprenditoria femminile in lockdown e rilevazione dei fabbisogni per gli interventi camerali a sostegno” e nasce per raccogliere l’esperienza delle imprenditrici bresciane appartenenti a tutti gli ambiti di attività, quindi anche quello agricolo, durante l'emergenza dei mesi scorsi.

Conoscere specificità e problematiche di queste realtà consentirà all'ente ottenere informazioni importanti nell'ottica di individuare spazi di intervento e percorsi di sviluppo a sostegno dell’imprenditoria femminile.

Compila il questionario, ti ruberà pochi minuti!