29 Ottobre 2020
Perché aderire al pagamento SEPA

Coldiretti Brescia e Impresa Verde Brescia offrono agli associati la possibilità di saldare i servizi erogati attraverso pagamento SEPA.

Cosa significa? Il mandato SEPA è un contratto, stipulato con Impresa Verde, che permette agli imprenditori di effettuare i pagamenti dovuti tramite addebito sul conto corrente, evitando pagamenti in denaro o con assegno presso l’ufficio zona. Il tutto con scadenze prefissate, comunicate all’atto della firma.

Pagamenti RID/SEPA con Impresa Verde Brescia

Il pagamento SEPA conviene

Il RID/SEPA rappresenta una soluzione semplice e conveniente, che consente di:

• risparmiare tempo: non serve recarsi in ufficio zona per il pagamento;
  • risparmiare soldi: non sono previste spese di commissione;
  • essere sempre informati sui pagamenti: comunicazione via mail e SMS con dettaglio dei servizi addebitati.

Vuoi saperne di più? Contatta l'ufficio zona di riferimento.