6 Novembre 2013
SABATO A COMEZZANO CIZZAGO I GIOVANI COLDIRETTI INCONTRANO L’ASSESSORE REGIONALE GIANNI FAVA

Presente anche il Presidente di Coldiretti Brescia e di Coldiretti Lombardia Ettore Prandini, i veri protagonisti della tavola rotonda dovranno essere i giovani imprenditori agricoli, che con la loro presenza e con le loro domande potranno stimolare l’Assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava (e, perché no, il Presidente Prandini) sulle prospettive dell’agricoltura bresciana e lombarda, che passa anche attraverso un nuovo PSR e una nuova PAC più attenta ai giovani e a chi di agricoltura vive. A guidare e a dar voce alla nutrita pattuglia dei giovani imprenditori il Delegato Regionale Giovani Impresa Stefano Ravizza, il delegato provinciale di Brescia Giancarlo Picco e tutti i delegati delle province lombarde.
Una imperdibile occasione per far conoscere al dinamico Assessore regionale il volto e le idee giovani dell’agricoltura di oggi.