Brescia, 27 luglio 2012 – domenica 29 luglio dalle 8.00 alle 16.30 il secondo e ultimo appuntamento al Passo Tonale con i produttori di Campagna Amica impegnati nella vendita diretta dei propri prodotti.
Dopo il grande successo riscontrato nei numerosi mercati di Campagna Amica presenti sull’estesa provincia bresciana, la scommessa è ora per i passi alpini della Valle Camonica con una serie di eventi fortemente voluti dai cittadini e dalle amministrazioni comunali.
Domenica mattina sei imprenditori agricoli montani saranno presenti nella piazza principale del paese per far degustare e vendere i prodotti della terra e le tipicità dell’agricoltura bresciana.
Per i cittadini consumatori un’altra interessante opportunità per acquistare direttamente dai produttori frutta e verdura di stagione, pesche, miele, confetture e succhi di frutta, vino della franciacorta, salumi suini e bovini, formaggi vaccini e caprini, casoncelli e pasta fresca, tutti prodotti di stagione, a km zero e soprattutto con il giusto rapporto prezzo-qualità.
L’invito è aperto a tutti i cittadini consumatori.