4 Marzo 2010
ELISA BELTRAMI NUOVO RESPONSABILE UFFICIO PROVINCIALE EPACA

Brescia 4 marzo 2010 – Nominata di fresco, Elisa Beltrami ha assunto l’incarico di Responsabile dell’ufficio provinciale Epaca di Brescia.
Epaca è l’Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l’Agricoltura costituito da Coldiretti nel 1954; le sue finalità consistono nell’assistenza e nella tutela per il conseguimento di benefici previdenziali, sociali, assistenziali in sede amministrativa e di contenzioso dei cittadini italiani, della generalità dei lavoratori, dei pensionati, degli stranieri ed apolidi.
Epaca, patronato tra i più autorevoli a livello nazionale, sulla base delle normative vigenti è in grado di garantire informazioni, consulenze e servizi a tutti i cittadini in materia di risparmio previdenziale, diritto di famiglia e successione, mercato del lavoro, assistenza sanitaria, prestazioni sociali legate al reddito, anche facilitando l’accesso ai dati ed ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Il Direttore Mauro Donda, il Presidente Ettore Prandini e la Giunta della Federazione Provinciale di Coldiretti Brescia si congratulano per l’importante riconoscimento ottenuto da Elisa Beltrami, testimonianza dell’impegno e della crescita dimostrata da Epaca Brescia in questi anni.