7 Settembre 2012
DOMENICA 9 SETTEMBRE E’ “FESTA IN CAMPAGNA” A CARPENEDOLO LA FESTA DEI GIOVANI COLDIRETTI

Brescia 7 settembre 2012 - E’ in programma domenica 9 settembre a Carpenedolo in località Gerole presso l’azienda agricola La Melonera di Pancheri la tradizionale “Festa in Campagna”, la festa organizzata dal Movimento Giovani Impresa di Coldiretti Brescia.
L’evento si svolgerà dal primo pomeriggio, con inizio previsto per le ore 14.00, fino tarda serata e vedrà la partecipazione di tantissimi giovani imprenditori agricoli (ragazzi e ragazze), che si sfideranno in un avvincente torneo a squadre, fatto di giochi tradizionali della campagna (corsa coi sacchi, lancio delle uova e taglio del tronco solo per citarne alcuni) ma anche di divertenti quiz “attitudinali”.
Al termine delle gare le premiazioni, alla presenza del Presidente di Coldiretti Lombardia e Coldiretti Brescia Ettore Prandini e del Delegato Provinciale del Movimento Giovani Impresa Michele Saetti. Per tutti i presenti poi la possibilità di stare insieme e di cenare  con i prodotti a Km zero del territorio bresciano, con il condimento di musica e balli fino a tarda sera.
La “Festa in Campagna” è aperta a tutti, giovani e meno giovani, agricoltori o non, ma comunque amici dell’agricoltura e dello stare in compagnia!