13 Settembre 2013
DOMENICA 15 SETTEMBRE IL MERCATO AGRICOLO DI CAMPAGNA AMICA A CAMPO MARTE – BRESCIA

Brescia, 13 settembre 2013 - In programma per domenica 15 settembre dalle ore 09.00 e fino alle ore 19.00 a Campo Marte -   Brescia, l’edizione di Sapori in festa dal titolo “ Un viaggio tra gusti & profumi lombardi”.
L’iniziativa è promossa dal Comitato Quartiere Sicuro, Associazione STO United, con il patrocinio del Comune di Brescia, con la collaborazione dell’associazione di Agrimercato.
Per tutta la giornata, all’interno dello splendido parco,  saranno presenti oltre 20 stand del Mercato agricolo di Campagna Amica di Coldiretti Brescia, dove si potranno acquistare e degustare le eccellenze tipiche dell’agricoltura bresciana a km zero.
Per i cittadini consumatori una nuova possibilità di acquistare direttamente dai produttori frutta e  verdura di stagione, carne, bovina, salumi, olio, miele, confetture, farine, biscotti, formaggi vaccini e caprini, vino, riso e altro ancora…tutti prodotti freschi, di stagione, a km zero e soprattutto con il giusto rapporto prezzo-qualità.
Durante la giornata – in sinergia con Millenium Sport e Fitness partenza e arrivo della Brixia Halff Marathon e gara di Agility dog valida per il Master d’Italia 2013 organizzata da DogEnergy.
Si potrà anche visitare il mercatino hobbistico, degustare birre artigianali dell’azienda “Il Luppolaio” di Treccani Enrico e dolci tipici.
            La serata si concluderà con lo spettacolo di cabaret di Giorgio Zanetti direttamente da Zelig  previsto per le ore 17.30.