5 Marzo 2024
Coldiretti e Assofloro organizzano un ciclo di incontri online gratuiti, denominato GreenWebinar

Coldiretti e Assofloro hanno organizzato un ciclo di incontri online gratuiti, denominato GreenWebinar che coinvolgeranno ricercatori ed esperti di rilevanza nazionale e tratteranno temi legati al vivaismo, arboricoltura, floricoltura, verde ornamentale, foreste.

Il primo appuntamento è programmato per venerdì 8 marzo  in cui saranno presentati i risultati della prima ricerca scientifica in Italia, promossa da Coldiretti Toscana e Istituto di Bioeconomia del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IBE—CNR) in collaborazione con Assofloro, sui benefici delle piante da interno in un edificio scolastico.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione e i Crediti Formativi Professionali per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati.

Il programma delle attività formative, che verrà costantemente aggiornato, è pubblicato al seguente link dove sono indicate anche le modalità di partecipazione: https://www.assofloromagazine.it/greenwebinar-coldiretti-assofloro/