13 Aprile 2011
ANDREA CRISTINI E MICHELANGELO ZUCCHI ELETTI VICE PRESIDENTI DI COLDIRETTI BRESCIA

Brescia 13 aprile 2011 – Lo scorso 4 dicembre l’Assemblea dei neo eletti presidenti di sezione aveva proceduto, in modo pressoché unanime, alla riconferma di Ettore Prandini a presidente di Coldiretti Brescia, nonché a completare la composizione degli organi che guideranno la federazione provinciale fino a tutto il 2014.
Lunedì 11 aprile, il Consiglio di Amministrazione ha completato il lavoro con l’ultimo tassello mancante, ossia la nomina dei vice presidenti individuati nelle persone di Andrea Cristini e Michelangelo Zucchi. Entrambi i dirigenti sono alla seconda esperienza in questa veste: Andrea Cristini, quarantenne di Isorella (fresco presidente Anas, Associazione Nazionale Allevatori Suini), conduce con il fratello un allevamento di scrofe e suini, mentre Michelangelo Zucchi, cinquantacinquenne di Orzinuovi, conduce con i fratelli e i nipoti una azienda da latte con oltre 600 vacche in lattazione.
cRicordiamo che l’assemblea del 4 dicembre 2010 aveva eletto a onsiglieri, oltre ai due neo vice Presidenti, Albiero Girolamo (espressione della zona di Lonato), Bettoni Emma (Orzinuovi), Bono Alberto (Montichiari), Buccio Aldino (Vestone), Caruna Eugenio (Rovato), Comaglio Fausto (Salò), Gheza Guerino (Breno – Edolo), Ghitti Giulio (Iseo – Val Trompia), Giacomelli Beniamino Walter (Lonato), Lussignoli Giacomo (Leno), Mombelli Edoardo (Verolanuova), Pagani Angelo (Chiari), Pè Germano (Brescia), Ravera Guido (Montichiari), Scalvini Roberto (Brescia), Scalvinoni Gian Battista (Breno – Edolo), Scaroni Gianluigi (Salò), Turelli Marusca (Iseo – Val Trompia) e Visini Angelo (Chiari). La composizione del Consiglio di Coldiretti Brescia è integrata dai componenti di diritto: Gerola Maria (Donne Impresa), Usardi Giacomo (Pensionati), Saetti Michele (Giovani Impresa) e Morandi Alessandra (Terranostra, senza diritto di voto).