7 Dicembre 2010
ANDREA CRISTINI E’ IL NUOVO PRESIDENTE ANAS

Brescia 7 dicembre 2010 – Il nuovo presidente dall’Associazione Nazionale Allevatori di Suini (ANAS) è Andrea Cristini, trentanovenne allevatore di Isorella, sposato con Tania e padre di due figli che conduce insieme al fratello Tiziano un allevamento di suini ad Isorella, nella bassa bresciana.
Soddisfazione da parte del Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini: “Ad Andrea, riconfermato nella giunta di Coldiretti Brescia lo scorso 4 dicembre, vanno le mie più vivissime congratulazioni. Questo prestigioso incarico è un riconoscimento per un importante dirigente di Coldiretti ma è anche un segno di attenzione per la rilevanza della suinicoltura bresciana nel panorama nazionale. Siamo certi – prosegue Prandini – che Andrea Cristini sarà in grado di guidare ANAS e la sua squadra nell’affrontare i difficilissimi momenti che il comparto suinicolo sta vivendo da troppo tempo, promuovendo e attuando tutte quelle iniziative in grado di contribuire al miglioramento ed alla valorizzazione tecnico-economica dell'allevamento dei suini italiani e dei prodotti da essi derivati”.